Scritta da: asterisco
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è rosso o nero? L'amore è bianco, sta a noi colorarlo.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è rosso o nero? L'amore è bianco, sta a noi colorarlo.
Non voglio che ti allontani, dolore, ultima forma di amare. Io mi sento vivere quando tu mi fai male.
Fino a quando ti potrò sentire, sarai per me, dolore, la prova di un'altra vita in cui non mi dolevi.
Voglio odiarti perché non sei diverso dagli altri... perché hai gettato il fiore che avevo colto per te... perché hai distrutto la mia sicurezza di donna... voglio odiarti perché temo di non poter fare a meno di te... voglio odiarti perché solo così smetterò di amarti.
Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l'anima gemella è veramente il paradiso. L'anima gemella è una persona che ti capisce come nessun'altra, che ti ama come nessun'altra, che sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda. Dicono che niente dura in eterno, ma io credo fermamente che per alcuni l'amore continui a vivere anche quando non ci sono più. So molto bene cosa voglia dire avre vicino una persona così.
Sai ogni tanto ti penso e mi rendo conto di aver fatto lo sbaglio più grande della mia vita. Avrei dovuto dirti quanto eri importante per me quando ne avevo la possibilità. Adesso non posso più farlo... avrei dovuto dirti ti amo quando tu mi scrutavi con i tuoi occhi, ma avevo paura di non riuscirti a dare ciò che meritavi. Ti amo... scusami.
Se non penserò all'amore non sarò niente.
I pensieri volano alti, le parole si spezzano in gola, le lacrime calde solcano il mio viso, allegro e felice, la vita scorre nel soffio del tuo respiro... mi hai ridato la vita, mi hai insegnato a volare... vorrei fosse abbastanza ma non saprò mai ripagarti. Per quanto io possa esser niente per il mondo, ho un posto nel tuo cuore e questo mi basterà per sempre.
Potrei vivere della tua voce, viverti accanto, anche ad occhi chiusi, ma ascoltando la tua voce... e la ferita di questa distanza si placa, se solo la tua voce viene a consolarmi.
Quando le sue labbra sfiorarono le mie per donarmi un suo dolce bacio… vidi danzare un infinità di angeli che intonavano con i loro strumenti una dolce melodia... sarà amore...
E in fin dei conti, come dice un saggio persiano "L'amore è una malattia dalla quale nessuno riesce a liberarsi". Chi ne è stato colpito non cerca di ristabilirsi, e chi ne soffre non desidera essere curato.