Scritta da: Loredana Longo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Cos'è l'amore? Esserci nella gioia, nel dolore. Sempre, ovunque, esserci.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Cos'è l'amore? Esserci nella gioia, nel dolore. Sempre, ovunque, esserci.
Dammi la pagina strappata. Ridammi il senso della vita che mi hai tolto. Ridammi quel senso della vita che mi avevi promesso. Ridammi te stessa.
Io non lo so spiegare, ma sento di volerci provare e te lo dirò con un abbraccio senza tempo e nei miei occhi troverai le risposte alle tue domande.
Si innamorò prima di conoscerla. E vedendola si perse dentro di lei.
Il mio sguardo si perde attraverso il vetro appannato che mi nasconde al mondo esterno, sarà di nuovo una lunga giornata piena di pensieri rivolti a te anche senza volerlo.
Sarebbe bello trovare qualcuno che prima di guardare il tuo corpo, osservare i tuoi modi, comprendere il tuo carattere, ti accetti così come sei senza pretese.
La bellezza del dolore è che ti fa capire quanto ancora sei capace di amare. E ti meravigli di te stesso quando, nel dolore, ti rendi conto dell'amore. C'è una poesia, una magia, anche in questo. Ed è meraviglioso, perché l'amore in te e il desiderio d'amare non potranno morire mai.
Chi semina perdono raccoglie amore.
Chi semina confronto raccoglie maturità.
Chi semina pazienza raccoglie benevolenza.
Chi semina misericordia raccoglie vita.
L'amore è un brivido che ti scorre lungo la schiena, ti penetra nelle ossa e ti colpisce dritto al cuore.
Siamo circondati da parole d'amore ma i sentimenti veri sono l'orizzonte del cuore.