in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando non ti capisco, comprendimi.... Quando non ti ascolto, scusami..... Quando ti dirò di no, perdonami.... Ora ti dico "ti amo", credimi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando non ti capisco, comprendimi.... Quando non ti ascolto, scusami..... Quando ti dirò di no, perdonami.... Ora ti dico "ti amo", credimi.
Avrei voluto fissare i tuoi occhi, avvicinarmi e sfiorare le tue meravigliose labbra e poi abbracciarti forte forte... così forte da farti mancare il fiato.
Dio creò il sole per illuminare il giorno, poi creò la luna per illuminare la notte e in fine creò tè per illuminare la mia vita.
Amore mio legami al cuore con un lucchetto, getta la chiave nel più profondo degli oceani così che nessuno possa trovarla almeno non potrai mai perdermi!
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era così dolce e carino che è stato fatto cadere sulla terra.
Amore mio il pensarti mi dà benessere, l'averti vicino mi dà ragione per vivere.
Ti vedo sorridere mentre stai dormendo, forse è perché stai sognando, lontano nei tuoi sogni... ma una cosa è certa:potrei passare la mia vita in questo dolce abbandono.
Credevo fosse stata solo un'avventura... invece è nato un amore che non morirà mai!
Molti dicono che luce della luna riflessa sul mare sia una visione celestiale... si vede che non hanno ancora visto la luce dei tuoi occhi.
I tuoi dolci occhi come braci ardenti, hanno appiccato nel mio cuore il fuoco. La fiamma divampa, diventa incendio difficile da domare, e mi brucia l'anima.