in Frasi & Aforismi (Amore)
Perdonami se ho interrotto il nostro silenzio, ma volevo dirti che ti penso sempre.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Perdonami se ho interrotto il nostro silenzio, ma volevo dirti che ti penso sempre.
L'essenza del perfetto amore sta nel rivelarsi profondamente all'altro, abbandonare ogni riserva e mostrarsi per ciò che si è veramente.
Affido il mio amore al vento cosicché, volteggiando nell'aria, possa condurlo da te in questa notte che mi sei lontano. Possa esso riscaldare il tuo cuore e donarti un'abbraccio per farti sentire che io sono sempre con te.
Mi disse la luna: "Se ti fa piangere, perché non lo lasci?" E io le risposi: "Luna, lasceresti mai il tuo cielo?"
Voglio essere la riva che accoglie le tue turbolenti acque. Ti aspetto come il deserto aspetta le sue piogge. Ti aspetto in un angolo di paradiso tra l'indifferenza della gente che non ha più sogni né desideri. Ti aspetto...
Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che ti fa battere il cuore.
La suprema felicità della vita è la certezza di essere amati.
L'amore è quattro occhi, due bocche, un unico cuore.
Il mio amore per te, non avrà paura di niente; il mio amore per te sfiderà quella gente che non crede in te e non sa che per me sei la sola salvezza che c'è, sei la sola verità che vive dentro me!
Con te tutto era speciale... con te ho conosciuto l'amore... ho nostalgia del tuo profumo, dei tuoi baci, delle tue parole, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi... ho nostalgia di te.