Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
Una donna che sa cantare e che sente ciò che canta può risvegliare l'amore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Una donna che sa cantare e che sente ciò che canta può risvegliare l'amore.
Se qualcuno non vi ama come volete, non è detto che non vi ami con tutto se stesso.
Non mi stancherò mai di te, perché stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere, perché tu possiedi tutto ciò che la vita può dare... L'amore.
Il cuore mi si stritola nel sentire le tue parole di addio, un addio più volte allontanato e negato.
L'angoscia dell'essere stati traditi fa spegnere la luce dell'amore.
La gioia, che inonda il cuore scaldandolo del dolce tepore dell'amore corrisposto, è molto inferiore alla disperazione che l'avvinghia in una morsa di ghiaccio quando non lo è.
E sul tuo cuore, io riposerò, il tuo respiro è soltanto un attimo, che corre forte parla di noi, e non ha tempo di voltarsi mai, e come i sogni, che bruciano, dietro a un sorriso piano si nascondono, ed ho paura, di dirti che, io non ho niente, se non ho te.
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.
Fai brillare il tuo amore come stelle nell'oscurità del mio sonno e fallo albeggiare al mio risveglio.
Ogni lacrima nascosta, fa parte di una corona di spine che avvolge il cuore... e rende arido l'amore.