Scritta da: Staff PensieriParole
Ovunque sei, io sono altrove a domandarmi perché il tuo ovunque non sia il mio altrove.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ovunque sei, io sono altrove a domandarmi perché il tuo ovunque non sia il mio altrove.
Si presero, come se si fossero incontrati, dopo un lunghissimo vagare, che li aveva separati per secoli. Come se fossero il primo uomo e la prima donna sulla terra, come se fosse la prima volta di tutto.
Ci sono persone che, una volta entrate nella tua vita e nel tuo cuore, non vanno più via.
I maschi ci lusingano, ci corteggiano, ci conquistano, ci hanno e passano oltre. Le femmine giocano, eccitano, conquistano, posseggono e vanno altrove. Uomini e donne semplicemente si scelgono, si amano, si rispettano e proseguono assieme.
Tutto ciò che ha significato ha la firma dell'amore; non esiste nulla di più vero e reale dell'amore; laddove le cose non hanno valore notiamo semplicemente che non c'è amore. La direzione giusta per ognuno si chiama amore.
Vorrei entrare di notte nel tuo cuore per sfogliare le pagine del tuo affascinante libro.
Mai sentirsi appagati dopo aver fatto l'amore, sfiorale la mano sussurrando quanto lei sia importante per te, falle conoscere il profondo della tua anima che si sazia della sua.
Scende piano la mia mano, a sfiorarti dolcemente per trasmetterti i brividi di passione che sento nel profondo, che con il tuo fascino sei in grado di far salire a mille, e quando arrivo piano alla fonte del piacere, ne assaporo i tuoi.
Amore è guardarsi negli occhi, raccontandosi.
Ama chi decide di amarti nella casualità d'un incontro; nel mistero profondo che accompagna l'unione vera ed incondizionata. Perché l'amore puro non è desiderio, è molto di più.