Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore quando è forte e reale non passa, resta e sopratutto c'è sempre, non ti lascia mai e ti stringe sempre più forte.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore quando è forte e reale non passa, resta e sopratutto c'è sempre, non ti lascia mai e ti stringe sempre più forte.
La forza dell'amore è così dirompente per due innamorati, da offuscare tutto intorno, risaltando solo gli affetti veri.
Su note d'argento mi culli lo sguardo, mi chiami in un verso, mi tendi la mano, io con lo sguardo mi perdo e ti sogno, t'accarezzo la pelle ti bacio le gote.
Ogni giorno carezzo l'attesa, mi sposto, cammino, faccio due cose, mi siedo e ti penso, poi faccio le carte, guardo gli arcani, poi sogno altre cose.
Tutti i momenti in cui la mia mente sfiora la tua la magia del creato svuota i ricordi e nella mente solo tu rimani.
Sintonizzo la mia frequenza sulla tua e le onde si espandono come olio nel creato, l'anima chiama a raccolta i sogni e la veglia è magia.
Mi aspetto sempre qualcosa, attendo il bello, la meraviglia. Un abbraccio anche confuso, una carezza fra le mani. Qualcosa tutta per me.
Era quell'amore, destinato ad essere solo loro, che mai potrà essere palesato ad occhio mortale. Una chimèra, quel amore che brucia l'anima, ma destinato, a non essere vissuto. I loro occhi si erano incontrati, un solo istante, giusto il tempo, di legarsi per sempre. Giusto il tempo di fondersi in una sola anima, in una poesia di due cuori, che battono al uniso. Quell'alchimìa di sguardi, capaci di dire tutto senza proferire parola. Le dita che si sfiorano, si intrecciano in una danza sensuale, sulle note di due respiri, che si fanno melodia.
Dall'amore all'amicizia c'è la distanza di un matrimonio.
Niente a che vedere con il mondo circostante, il suo viso mi poneva dei concetti. Pioveva come se si fosse rotto l'argine, eri musa amica mia, ora poesia.