Scritta da: Luciano Meran Donatoni
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amore, nel tuo mare invaghisco per troppa bellezza, che da profondità silenziose, in me poi diventa onda.
Composta lunedì 11 maggio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amore, nel tuo mare invaghisco per troppa bellezza, che da profondità silenziose, in me poi diventa onda.
Fallo sentire importante come vuoi farti sentire tu.
Non sai quanto vorrei poterti rivedere per stringerti di nuovo a me e mentre sfioro le tue labbra, perdendomi nei tuoi occhi, con un bacio lungo una vita sigilliamo la nostra nuova promessa d'amore.
Mi succede tutte le volte: ogni volta che ti guardo negli occhi, ogni volta che ti bacio, ogni volta che facciamo l'amore, io muoio e rinasco al tempo stesso, tutte le volte.
Le nostre emozioni si esprimono in un silenzio colmo d'amore.
Ama, ama follemente, come se fosse l'ultimo giorno della tua vita!
Capisci di essere importante per qualcuno quando lei fa di tutto per esserci, per vederti felice perché l'amore è esserci sempre. Non conta la durata del tempo passato insieme, contano solo le sensazioni, le vibrazioni che hai quando la vedi, quando la senti... i battiti del cuore.
L'amore vero è raro e va tenuto caro.
Sentire il tuo respiro nel golfo di Napoli, che sale piano con quel sublime profumo di salsedine come tu fossi Afrodite appena nata da una conchiglia fa che, la mia passione si esalti al parossismo, e odo il dolce canto del mare che si esibisce solo per noi, come a coronare il nostro amore.
Ho conosciuto l'amore da chi mi diede vita. Continuo ad amare guardando nel cuore delle persone come me.