Scritta da: Fenice Noir
in Frasi & Aforismi (Amore)
I ladri d'amore si defilano di corsa e si perdono nelle notti senza luna.
Composta mercoledì 31 maggio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
I ladri d'amore si defilano di corsa e si perdono nelle notti senza luna.
Che il vortice dell'amore ci faccia vibrare per tutta l'eternità.
Erano bellissimi quei sorrisi, quei baci rubati al tempo. Era solo per loro quell'amore vero.
Il bene si trova solo dove lo abbiamo seminato, è li che possiamo sperare di trovare un buon raccolto.
Ci sono pause in una coppia, quando niente più li può salvare. In poco tempo si scioglie tutto quello che li legava e cosa resta da fare? Alla fine non c'è altra soluzione che la separazione. Due persone che si sono amati tanto, sacrificati per tanti anni. Alla fine cosa resta, non ci si sopporta più, l'amore quello con la "a" maiuscola finisce, perché ci si stanca dopo un po' di tempo. Non sempre la seconda volta puoi trovare quella giusta, ma quando la potrai confrontare con tuo cuore, chissà chi sarà la migliore?
Abiti nel mio cuore da sempre, ma l'unico modo che hai per svelarmi con te, è quello di sfiorarti il sorriso.
Sarebbe davvero bello poter scegliere nella vita di chi innamorarsi e invece, inspiegabilmente non abbiamo voce in capitolo, perché succede e basta.
Anche se per poco tempo sei stato solo mio, quell'attimo equivale all'infinito ancora adesso.
Ricordare una bella storia d'amore è come guardare un filmato; si avvia ogni volta che si vuole, si può andare avanti, indietro, mettere pausa, rivedere un solo capitolo. Piangere e ridere in un infinito replay del passato.
Mi hai letto nel silenzio.