Scritta da: Aquilablu59
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi immergo nella tua immagine, sento e avverto, che eri solo un ombra, circondata nel mio amore. Evanescente, e nell'eternità ti perdo.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi immergo nella tua immagine, sento e avverto, che eri solo un ombra, circondata nel mio amore. Evanescente, e nell'eternità ti perdo.
Cammina con me. Insieme, troveremo la nostra strada. Adattando i nostri ritmi, sincronizzando i nostri passi. Dividendo ciò che i nostri zaini contengono, poiché, non solo su due spalle ve ne sia tutto il peso. Così, forse più leggeri, ma sicuramente con il cuore colmo di gioia, non sentiremo la fatica. Insieme, arriveremo lontani. Insieme, saremo felici.
Giungeranno a te i miei più fervidi pensieri reconditi.
Io amo tutto quello che per te è amore. Amo anche me stesso da quando conosco te. Voglio condividere con te ogni momento di questo cielo.
Vivere con il terrore di perdere l'amore è come vivere con il terrore di perdere la vita, dovete godervi l'amore e la vita per vivere bene.
Siamo attratti dalla parola infinito, in essa ci prodighiamo per spaziare con i sogni, le stelle e un amore.
Era il mio migliore amico, a lui riuscivo a confidare i miei più intimi pensieri, bastava uno sguardo o un silenzio per capirci. Ma non era solo questo eravamo molto di più, eravamo l'amore e lo capimmo in quel giorno di maggio; i nostri cuori si abbracciarono stretti.
L'amore è quella fonte inesauribile di salvezza, erroneamente crediamo debba riempire vuoti e mancanze, mentre in realtà crea spazi infiniti nel cuore.
Quel che mi appaga è sentirmi sempre bella accanto a te.
Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi provo amore per te più di ieri.