Scritta da: Tania Memoli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Qualunque numero avessero quelle stanze, io ti ho amato in ognuna di esse.
Composta martedì 7 febbraio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Qualunque numero avessero quelle stanze, io ti ho amato in ognuna di esse.
Quando mostri ad persona una tua debolezza è come se le dicessi: "ti affido la mia sensibilità, abbine cura."
Gli unici tatuaggi che voglio sulla mia pelle sono la forma delle tue dita che disegnano il tuo amore.
Non voglio fiori, domani appassiranno. Non voglio parole, domani potrei dimenticarle. Non voglio nulla che non sia tu anche domani.
L'amore è un suicidio felice.
Sto scendendo nella tua tomba. Morirò un'altra volta. Non conosci la mia, ti perderai senza la mia mano che ti tiene forte. Dobbiamo inarcare il corpo e unire i pensieri. Stiamo precipitando verso il cielo e solo a noi è dato saperlo.
Spero di trovare qualcosa difficile da cercare.
La storia speciale che vivo è un azzardo che il cuore vuole, non vuole sentire ragioni da chi sta più in alto nel mio corpo.
Forse esiste una parola che si possa dire affinché l'altro si senta accarezzato anche se lontano. Vorrei dirla, vorrei inventarla, solo per poterti sfiorare.
"Prima non ho finito di dirti ciò che sentivo," gli disse "non potrò mai amare qualcuno quanto amo te perché tu mi hai accettata. Tu sei andato oltre la maschera, oltre la malattia; hai visto un lato di me che è precluso a tutti gli altri. Hai accettato di stare con me nonostante sapessi quanto sarebbe stato complicato e a volte... pericoloso. Mi hai amata quando nessuno l'avrebbe mai fatto. Quando neanche io ci sono riuscita."