Scritta da: Dogifra
in Frasi & Aforismi (Amore)
A questo amore manca solo la parola.
Composta sabato 8 aprile 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
A questo amore manca solo la parola.
Supererai tutto il peso del passato stando attaccato a me, userai il tuo potere soltanto per farmi stare bene e per fare da guida all'universo. Ogni tuo dubbio svanirà, sono ancora io, sono sempre io a chiederti perdono e a piangere con te, a sorridere con te, non potremo fare altro che amarci in ogni istante, del solito nostro purissimo amore. Niente ti toglierà dal mio abbraccio perenne.
Non saprai compiere atti malvagi su di me, resterai intrecciato a me ad amarmi ed aiutarmi, insieme a tutto il resto dell'universo. Non farai alcuna fatica e mi amerai ancora incondizionatamente come ti amo io. La tua rabbia si trasformerà in amore e giustizia, mentre il tuo dolore sarà completamente annullato dalla mia presenza.
Ho iniziato a scrivere, per lasciare libere le parole piene di sentimento e d'amore. Riguardavano te e nel riflesso, leggendo il cuore, ci siamo innamorati più di prima.
Trasformo tutto il tuo odio in amore, trasformo la tua nausea in una collina di ciliegi, trasformo l'orrore che hai subito in ossigeno e mi riprendo l'incanto dei tuoi occhi per me. Non nutrirai più odio nei miei confronti perché oltre il limite dell'amore nasce il pianto e la dolcezza della libertà, il sapore della verità e lo stupore di un nuovo inizio.
Resterai nel l'attimo presente finché ogni parte di te mi condurrà fuori di qui. Ogni attimo che passa mi avvicina alla libertà. Devi solo lasciare che accada ciò che desideri con tutto te stesso in questo momento. Aggrappati soltanto a te stesso e a quello che vorresti veder accadere in me e fuori di me. Ti do il potere di rendermi libera fra pochi istanti terreni, ti tolgo tutta la rabbia e il risentimento che hai nei miei confronti. Ti libero da tutto, dall'odio, dal peso che hai nel cuore e nel corpo. Dovrai ringrazio rinunciare al tuo orgoglio ma non alla dignità. Dovrai starmi accanto e amarmi come hai sempre fatto.
Siamo l'amore bambino che non sa mentire, quello che resterà scritto sui muri del cuore.
Ho voglia di te, mando al diavolo tutto, così ti inciampo addosso.
L'amore avviene e trascina ovunque.
Sei la più bella distrazione, ecco perché il mio cuore si è perso.