Scritta da: * Federiko *
in Frasi & Aforismi (Amore)
Siediti e aspetta, volerò da te che sei l'infinito di cieli immensi.
Composta venerdì 24 febbraio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Siediti e aspetta, volerò da te che sei l'infinito di cieli immensi.
Senza fretta, senza rumore costruisci un palazzo di parole, senza calunnie. Senza dare troppa importanza alle cose superflue. Sai illuminare la giornata e i momenti più belli, con la tua immensa sensibilità.
Quando un cuore ama, lascia che sia l'amore l'unica sua vita.
Non ti innamori mai del tuo ideale, quello che ha costruito la tua mente, ma del più fottuto uomo che te la oscura, magari che ti ignora o si ricorda di te quando ne ha voglia. Non ti innamori mai della perfezione, ma dei difetti che i tuoi occhi negano, diventi analfabeta perché non sai leggere più le menzogne.
L'amore come il voler bene, non sono sentimenti diversi, perché si caratterizzano da un solo comune dominatore: ho bisogno di te.
Il mio amore è differente, non necessita di tante parole. Il mio amore è differente, fatto di fatti. Lo leggi nei miei occhi, dalle carezze. Il mio amore è differente, fatto di corpo, di baci, abbracci, anima cuore e mente.
L'uomo è fatto dello stesso spirito dell'Universo poiché, quando l'amore tocca i suoi sensi, l'infinito versa se stesso nel calice del suo cuore.
La sostanza di cui siamo composti è amore perché ogni volta che ne percepiamo l'assenza, sentiamo di essere come una bottiglia vuota, in balia dei flutti, che ha perduto il messaggio d'amore che conteneva al suo interno.
Non chiediamoci mai il senso dell'amore, perché l'amore siamo noi nel momento in cui ce lo chiediamo.
È tutto fatto di plastica, anche gli amori si usano e si gettano nei rifiuti dei ricordi.