Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare è perdonare quello che l'altro non ti perdonerebbe mai.
Composta mercoledì 23 marzo 2022
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amare è perdonare quello che l'altro non ti perdonerebbe mai.
Un viaggio infinito che si tramuta in sogno che sconvolge tutto quello che incontra che lascia sulla pelle il segno del cuore e di ogni sussulto, di ogni volta che ti è mancato il respiro di ogni volta che hai provato a trattenere una lacrima e ti ha sconvolto, quel viaggio si chiama amore.
Cos'è l'amore? Dicono che si concentri nello stomaco sotto forma di farfalle. Io credo che sia un atto di fiducia estremo, lanciarsi nel vuoto senza paracadute e dire: "sono qui con te, contro tutti e tutto. Ti sto amando anche se non lo dico."
L'amore è la chiave che apre il profondo del nostro cuore.
È un amore difficile quello di amare il prossimo, perché nella moltitudine che ci circonda il male e il bene sono mescolati al punto tale da essere indistinguibili.
La distanza tra te e l'impossibile sei tu.
Lui era l'unico amore a cui lei sentiva di appartenere. La favola del sogno aveva i suoi occhi e nel cielo del suo cuore, il sole era il suo sorriso.
L'amore spinge a compiere le follie più inimmaginabili e quando non si è disposti a farne, non è vero amore. Alcuni, vivono felicemente l'amore in modo più razionale, senza sconvolgimenti, altri pensano che questo
viverlo sia il sentimento migliore in assoluto... Di sicuro però, un amore folle ci fa sentire più vivi e ci fa entrare in uno stato di passione e confusione impossibile da controllare.
Tu hai questo effetto su di me.
L'amore vero non ti chiederà mai di cambiare ma ti farà venire voglia di migliorare.
L'amore si diffonde con l'amore.