Scritta da: Rita3
La povertà non è una vergogna ma è un segno di umiltà verso Dio che ci fa amare Gesù nello stato in cui si è presentato per noi.
Composta giovedì 22 dicembre 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La povertà non è una vergogna ma è un segno di umiltà verso Dio che ci fa amare Gesù nello stato in cui si è presentato per noi.
L'amore delicato bussa sempre, anche quando la porta è aperta.
Mettiti comoda e lascia che io perda l'equilibrio, adoro barcollare sul tuo cuore.
A volte ci innamoriamo di qualcuno guardando solo la copertina, ma sfogliando le pagine ci accorgiamo che non era ciò che sembrava.
Chi ama veramente non vede difetti nella persona amata, nulla da cambiare ma tutto da sostenere e condividere.
Guardarti mentre sei immersa nel mondo fatato dell'amore è terribilmente straordinario, l'immagine scolpita nella mia mente e come quella di un pittore che ha appena finito il suo quadro, la pioggia, il sole, nel cuore non cambia l'immagine che ho di te ed ogni volta che passi sotto l'arco della mente, mi basta che chiudo gli occhi ed inizio a respirare te.
Penso che la persona che mi farà girare la testa, mi conquisterà due volte: la prima senza fare nulla, la seconda facendo di tutto per me.
Non sempre occorre una dichiarazione per far scoppiare una guerra; lo stesso vale per l'amore.
Il tempo ci appartiene, ogni nostro attimo è una poesia che il cuore dedica a questo amore.
Dopo tutto, senza la sua fatalità, l'amore non sarebbe amore.