Scritta da: Luca Luchino F.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando tutto sembrava ormai perso e cado nelle oscurità del mondo, una piccola luce si accende nel mio cuore e mi guida nelle tenebre. Quella luce sei tu.
Composta giovedì 1 dicembre 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando tutto sembrava ormai perso e cado nelle oscurità del mondo, una piccola luce si accende nel mio cuore e mi guida nelle tenebre. Quella luce sei tu.
Voglio amare senza stringere, valutare senza giudicare, unirmi a te senza invadere, invitarti senza pretendere, lasciarti senza sensi di colpa, farti critiche senza incolpare, ed aiutarti senza insultare.
Varcando i tuoi occhi mi spinse un'onda nel vento ed imparai a volare come un gabbiano.
Il profumo dell'amore riempie i cuori di speranza.
È inutile tutto quello che ci tiene distante, tanto le nostre anime vivono di istanti.
Mi hanno dato un uomo così vicino a me, eppure così distante. E le distanze non son di luoghi ma son di quei tempi che solo un Dio ci ha voluto giocare.
Quella sera d'estate è sempre restata impressa nella mia mente, profumi profondi ed aromatici di zagara, aliti di salsedine portata dalla brezza marina, e le tue labbra al sapore di fragole appena colte, facevano di me un uomo appagato nei sensi e nel cuore.
È come essere il caffè del mattino di qualcuno che non ha notti.
L'amore è passione e la passione è l'unico segno che ci fa capire in modo incontrovertibile che esistiamo.
Ci sono delicati discorsi compiuti da mani intrecciate.