Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Amore)
E tutto ciò che chiamiamo attimo, può essere qualcosa più sopra di noi.
Composta venerdì 18 novembre 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
E tutto ciò che chiamiamo attimo, può essere qualcosa più sopra di noi.
Non è necessario che sia un papiro. Anche poche parole bastano a volte a riempire il cuore.
Il cuore ha solo bisogno d'amore, sia dato che ricevuto.
La felicità non è un vuoto da colmare, quel vuoto forse continuerà ad esistere, e l'infelicità è causata da una nostra piccola dimenticanza. Per esempio, siamo felici accorgendoci che i nostri genitori si amano ancora, dopo anni di matrimonio. Per esempio, lo siamo dopo ore di pioggia, scorgendo il sole in lontananza. Per esempio, siamo felici dopo un sorriso ricambiato o uno appena accennato. La felicità è fatta di tanti piccoli "per esempio". A volte siamo infelici per questo; pur avendo tutto, dimentichiamo di avere bisogno dei nostri "per esempio".
Compiremo sforzi enormi per farci amare. Compiremo sforzi enormi per amare. Nessuno sforzo, in realtà sarà compiuto, quando amore sarà.
La persona che sa amarti veramente sa darti un'emozione, anche con un caldo abbraccio e un bacio sulla fronte.
Ti rendi conto di amare una persona, quando pensi di invecchiarci insieme.
Gli amori più brevi sono anche quelli che si ricordano più a lungo.
"Ti amo" furono le sue uniche parole. Amava me, nessun altro, ne ero certo; non mi amava moltissimo, mi amava soltanto. Perché amare moltissimo è come non amare affatto, l'amore non ha peso, l'amore è come ossigeno, non è un piacere, è indispensabile.
Dietro alle parole: "ho ragione io", si nasconde il fallimento di un amore.