Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è qualcosa di talmente spontaneo, inaspettato, improvviso, incontrollabile, che non fai in tempo ad accorgetene e già sei innamorato.
Composta venerdì 18 novembre 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è qualcosa di talmente spontaneo, inaspettato, improvviso, incontrollabile, che non fai in tempo ad accorgetene e già sei innamorato.
Ci sono brividi che ti fanno perdere il respiro, bramosia di abbandonarsi a lei.
Tu stai cominciando ad accadere dentro di me.
Gli occhi cercano quello che il cuore vuole vedere.
Non si dovrebbe toccare il cuore le persone, se non si è sicuri di amarle.
I battiti sono gli aforismi del cuore.
In quella foto, in quella foto del tuo profilo i miei occhi sono inciampati e non sanno più dove guardare.
C'è un filo invisibile, impercettibile, indistruttibile, che unisce due cuori che nel silenzio della vita piangono. Piangono; Perché separatamente esistono. Ma quel lontano sentor di indistinta malinconia, sfuma, quando nel pianto dei loro cuori un ricordo affiora. Ed anche stando lontano, anche se inevitabili le loro lacrime scenderanno; avranno sempre un legame profondo, un qualcosa che va oltre tutto e tutti, che non li dividerà mai.
L'amore non insegna nulla al di là di ciò che già sappiamo di esso.
Non servono orecchie per sentire ma cuori per ascoltare; un ascolto amorevole, attento, affettuoso, come pura espressione d'amore.