Scritta da: Sara Garmata Brillanti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dove i nostri sguardi non s'incontrano e le nostre voci si mescolano, le nostre anime si uniscono in silenzio.
Composta venerdì 19 agosto 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Dove i nostri sguardi non s'incontrano e le nostre voci si mescolano, le nostre anime si uniscono in silenzio.
Non serve guardare in alto per dire dov'è il cielo, se quando sei di fronte a me il mio mondo si trasforma in un paradiso eterno.
Tu non hai bisogno di perle, già sei una magnifica perla rara, una di quelle che si sfiorano delicatamente per il timore di sciuparla.
Sarà l'aria che si respira d'estate, l'odore pungente del fieno appena mietuto, ma quando ti ho tra le braccia la mia anima vola in spazi infiniti senza tempo e senza costrizioni dove tutto è amore.
Sentirsi appagati dopo aver fatto l'amore e girarsi dall'altra parte non è amore, l'amore è un qualcosa che a che fare con un abbraccio spontaneo voluto da entrambi anche dopo, sentire il calore dei corpi che si continuano a trasmettere vibrazioni d'anima.
La sensualità che esiste in un semplice sfioramento di mani che si cercano è di una passionalità unica, ma non rara, se due anime si vogliono fondere in una.
In un abbraccio d'anima dove sono i sentimenti e la passione ad esprimersi, non è il raziocinio a dominare, è la mente che ascolta solo il cuore che ti spinge ad amalgamarti con il suo corpo facendo di un noi un io.
Deve essere leggero quel tocco su un'anima ferita perché il dopo abbia una speranza di essere vissuto, con il profondo tocco d'amore ma allo stesso tempo delicato per sfiorare dolcemente con una carezza la sua anima ferita, avendo la sua mano tra la tua dicendole in un sussurro, non preoccuparti vita, ci sono io.
Arriva costante come un movimento lento. Il profumo di te.
La trasparenza della tua voce e dei tuoi occhi mi parlavano di fragilità e nostalgia.