Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non basta credere nell'amore per avere il coraggio di viverlo. Io l'ho fatto e so cosa si prova, cosa vuol dire perderlo.
Composta domenica 7 agosto 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non basta credere nell'amore per avere il coraggio di viverlo. Io l'ho fatto e so cosa si prova, cosa vuol dire perderlo.
L'amore è come un dogma, dobbiamo crederci per fede, ma di prove ne è sprovvisto.
È la condivisione dei propri e più profondi sentimenti, è l'amore. È riconoscere la propria anima negli occhi che non appartengono al proprio corpo, è la felicità. È sapere che la propria esistenza assume finalmente un significato, è tutto quello che desideravi. È l'infinito, il paradiso delle favole e dei sogni, il tutto, in un solo nome: il tuo.
Loro due sono qualcosa che ruba i momenti al tempo.
L'amore è uno stato di beatitudine. Molto di più dell'irresistibile attrazione sessuale. Somiglia a una altissima cascata di acqua pura e, se ti bagni, non ti asciugherai mai più.
La persona giusta la senti, non hai bisogno di conferme, ma vuoi vivere il momento senza aspettare.
Non era necessario essere, il loro amarsi era sempre più forte, non c'era distanza, né il tempo, che gli faceva separare. E pur sapendo che lui sarebbe andato via, lei lo aspettava ogni volta, rimanendo in compagnia della malinconia, e della solitudine.
Lei disse: "Tu lo sai che nessuno ti porterà via dal mio cuore". In amore, nella battaglia tra cuore e mente, a perderci siamo stati noi.
A forza di cercare la persona giusta, perdi quella che ti ama.
Se diceva che ti amava, non doveva scegliere altro che te.