Scritta da: Pablitos Los Sconditos
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per via del "troppo" nessuno nasce, nessuno vive e nessuno muore. Ed è lì il peccato.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Per via del "troppo" nessuno nasce, nessuno vive e nessuno muore. Ed è lì il peccato.
Eppure sì, esistono in questo mondo quelle belle persone che lo rendono unico solo con il loro esserci. Non i mari, non i monti e nemmeno i fiumi. I paradisi non sono luoghi, i paradisi sono persone.
Tutte le volte che viaggiavi, parte di me veniva con te, era come se fossi stato svuotato nell'anima, quella parte di me vuota ti apparteneva e mi faceva male la tua assenza, e quando scoprii che i tuoi "mi manchi" erano sulla stessa frequenza del mio languire, mi resi conto che eravamo fatti per essere inseparabili!
La più grande storia d'amore mai raccontata è sempre la propria.
Amare è oltre ciò che la mente intende.
Ti aspetto, ma non perché mi manca qualcuno, oppure perché non ho con chi passare il mio tempo. Ti aspetto perché non avevo finito di amarti.
Quando la bellezza dei tuoi occhi si rispecchia nei miei e la dolcezza delle tue labbra si incontrano con le mie, la mia anima urla: fermate il tempo.
Il posto più bello e dolce dove ritrovarsi, sentirsi protetta e rispettata, è tra le braccia dell'uomo che ci ama.
Le tue mani sfiorano il mio viso dolcemente. Le mie labbra toccano le tue, lasciandoti un dolce sapore che profuma di rose.
Per amore si raccontano balle ai genitori, anche quando ne hanno subite abbastanza delle mie cavolate. Per amore si prende una corriera sconosciuta chiedendo soldi a caso solo per permettersi andata e un ritorno, anche se alla fine si spera di non tornare mai. Per amore si segue lui in un posto nel quale non sei mai stata, ma nel quale regna una tale pace che non lasceresti mai.