Scritta da: C. De Padua Visconti
Tu andavi via e calava sul mio corpo un dolente freddo, portavi con te la mia pelle e mi sentivo preso nella morsa di una solitudine di ghiaccio.
Composta sabato 14 maggio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Tu andavi via e calava sul mio corpo un dolente freddo, portavi con te la mia pelle e mi sentivo preso nella morsa di una solitudine di ghiaccio.
Soffermatevi a guardare negli occhi l'anima che amate, il tempo va di fretta e non vi aspetta!
E c'era un tramonto a farci da cornice, a parlare per noi, riflessi nel cuore, con sfumature d'amore.
Sono sempre le persone sbagliate quelle che ci fanno battere più forte il cuore.
E poi incontri una persona che guardi una sola volta e senti che vuoi passare il resto della tua vita al suo fianco. Una persona che non conosci, ma che ti incanta con un sorriso, per il colore dei suoi occhi o per il modo in cui cammina. Quella persona che, anche se sai che non la rivedrai, ti ha già lasciato in qualche modo le mani piene di speranza.
Mettici cuore. Mettici cuore in ogni cosa che fai, in ogni piccolo gesto, in ogni angolo di casa, mettici cuore sempre! Vedrai che la tua vita sembrerà più leggera e serena ed ogni piccolo cuore che avrai regalato con la tua dolcezza e gentilezza, ti sarà restituito.
Si incomincia ad amare (di nuovo) nel preciso istante in cui si dice di non voler più.
Amore, non è una semplice scritta sulla sabbia che si cancella con un'onda, ma un sentimento, che lascerà sempre una traccia nel cuore.
Chiunque può catturare la tua attenzione, ma ci vuole una persona speciale per catturare il tuo cuore.
Hai lasciato traccie di te indelebili dentro di me che ricondurranno sempre a noi. Era tutto racchiuso negli sguardi che toccavano il cuore, due anime libere ma incatenate in un bellissimo amore, viverci era meraviglioso sapere che c'eravamo in qualsiasi momento, perché bastava un bacio a farci dimenticare le nuvole grigie, negli abbracci rivivevamo noi e solo chi si è amato così, così intensamente sa ritrovarsi.