Scritta da: MisterXX
in Frasi & Aforismi (Amore)
Penso che amare non sia dare tutto, ma chi fa dimenticare tutto.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Penso che amare non sia dare tutto, ma chi fa dimenticare tutto.
Le persone che ti vogliono bene non sono solo quelle che ti dicono ti amo, ma sono soprattutto quelle che ti fanno stare bene.
C'è una relativa differenza tra stare vicini e sentirsi vicini, anche due sconosciuti possono stare vicini, ma solo chi si ama si sente vicino anche se lontano.
L'amore è stare assieme ad una persona con cui passare il resto della vita, non è cercare una scusa per uscirne.
Ho vestito di passione la mia anima. Ho aperto il mio cuore a te. Hai rapito i miei sensi facendoli tuoi per sempre.
Ciò che non ha prezzo non bisogna mai darlo per scontato, soprattutto, se è il cuore a donarlo.
Una notte fredda che gela la parte più calda di me come quell'addio letto di fretta senza un motivo, sciolto poi in un abbraccio che non era il tuo, ma mi andava bene lo stesso perché mi sentivo a casa tra quelle braccia, perché ci si sentiva a casa tra le mie braccia, con gli occhi di luna a disegnare nei miei giorni, nuovi passi, nuovi capitoli, nuove avventure, da pregustare ogni giorno, come ogni giorno gusto la tua bocca che sa di passione, che sa immensamente di te.
Il guaio non è smettere di amarti, il guaio è che mi rinnamoro ogni volta che il tuo pensiero accarezza il mio cuore.
Ho scelto te pensandoti come un libro, ti ho scelto ma non per la copertina dai colori sgargianti, ho visto che era un bel libro, tante pagine e ho scelto di leggerti una pagina al giorno, ho scelto di arrivare fino all'ultima pagina e poi da li decidere se scrivere il prossimo libro a quattro mani.
Il fatto che io sia ancora single, non significa che non abbia sentimenti, al contrario ho capito che l'amore è come una partita a scacchi. Tra rivali bisogna giocarsela con lealtà, avere tenacia, costanza e un pizzico di furbizia. Prima o poi arriverà la persona giusta a cantare: scacco matto!