Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho toccato il fondo, ma eri con me e riuscivo ancora a sfiorare il cielo.
Composta mercoledì 27 aprile 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ho toccato il fondo, ma eri con me e riuscivo ancora a sfiorare il cielo.
Scendi dal cielo e regalami ciò che c'è di più bello nell'universo, l'amore che persiste anche dopo la morte, l'unico gioiello che non si rovina.
"Io non hai mai davvero rinunciato a te" disse. "Mai. Ho sempre sperato... Hermione mi ha detto di vivere la mia vita, magari di stare con altri, di lasciarti perdere per un po', perché non riuscivo a spiccicare parola se c'eri tu nella stessa stanza, ti ricordi? E lei pensava che forse mi avresti notato di più se io fossi stata un po' più... me stessa."
Mi era entrata in cuore attraverso un semplice sguardo. Era lei che con il suo timido fare ha sfondato le porte che avevo eretto a protezione del mio cuore. Era lei che aveva catturato il mio animo e poi ad un tratto tuo è svanito nello stesso modo in cui era arrivato, lasciando solo macerie dietro di sé. Il tempo è trascorso volato via ma lei ancora vive nei miei ricordi e nel mio cuore.
Ci sarà sempre qualcuno disposto a baciarci le paure, ad amare i nostri inferni e farci compagnia nei nostri errori.
Gli amori più belli nascono per caso.
Adesso ho capito perché il colore dell'amore è rosso: perché si può morire per amore.
Nella tua bellezza ho perso gli occhi ed essi han fatto sì che perdessi anche il cuore.
La felicità dell'anima inizia là, dove comincia l'amore.
Ho bisogno di un trapianto di cuore, il mio ama troppo.