Scritta da: Fiorenzo Bufalo
Io non sono nato per condividere l'odio, ma l'amore.
Composta martedì 19 aprile 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Io non sono nato per condividere l'odio, ma l'amore.
Siamo note della stessa musica, siamo corde dello stesso violino, siamo fatti della stessa sostanza, vibriamo e siamo immersi nelle note e nelle parole della musica. Siamo io te e la musica.
Ora voglio non pensarti, non pensare, e invece ti sento. Ti sento come si sente il profumo delle rose. Dove devo nascondermi, dove non devo nascondermi. Sei aria.
Quando mi avvicino a te, guardo il mondo con occhi diversi da questa inutile realtà.
L'amore è nei piccoli gesti, nella semplicità, nella spontaneità, per questo è facile associarlo ai bambini, perché, loro, come nessun altro, sono tutto questo.
Il tempo trascorso con la persona amata, è scandito dalla felicità e resta nel cuore.
Ora che finalmente sto volando felice nel sogno che ho sempre desiderato, fammi continuare a volare ancora non fermarti, continua a baciare le mie labbra che hanno sete di te.
Le cose preziose e fragili hanno bisogno di mani speciali per essere maneggiate con cura ed attenzione.
Preferisco credere che non potevamo essere nulla di più rispetto a ciò che siamo stati. Un uomo ed una donna che si sono incontrati per caso e che si sono amati fin da subito, come due che si cercavano da una vita, per poi capire che non avrebbero mai avuto una vera chance per stare insieme. Voglio pensare a noi così, perché se altro dovevamo essere, sarebbe già stato.
L'amore è sapere ascoltare il silenzio del cuore di una donna, sapere accogliere la sua bellezza e farle sentire la presenza in ogni attimo di vita.