Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Volto pagina, ma il segnalibro resta su quella che racconta di te.
Composta mercoledì 13 aprile 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Volto pagina, ma il segnalibro resta su quella che racconta di te.
Ti abbraccerò quando il tuo silenzio sarà insopportabile. Ti bacerò quando le tue labbra non troveranno parole. Ma soprattutto ti amerò, come si ama la vita.
Ricordo ancora quando lui entrò nella mia vita, mi passò davanti e con uno sguardo mi rubò l'anima.
L'amore è una sopravvivenza per non morire.
Sei protagonista incessante nei miei pensieri, scacci via tutto il resto, il resto che per me non conta!
Se veramente ami una persona, dimostralo adesso, senza fare promesse a lungo termine. La vita è breve ed anche la pazienza delle persone, se messa a dura prova.
Ti è bastato poco per far parte della mia vita ed ancora meno per entrarmi diritto nel cuore. Ora, una vita soltanto non potrà bastarmi per convincermi che potrò fare a meno di te.
Il tempo non conta quando tieni davvero a qualcuno. Non importa quanti anni passeranno, cosa la vita ti avrà fatto diventare, dove sarai e con chi sarai, quando rivedi chi è contato davvero, una parte di te capisce che conterà per sempre.
Non metto in dubbio che l'amore conti, che sia la cosa più bella del mondo, che ti faccia sentire vivo e che ti regali le emozioni più intense. Tuttavia, sono consapevole che può ferirti e distruggerti in un secondo.
Non dovremmo dimenticare che gli affetti devono scorrere in entrambe le direzioni. È tanto importante dare affetto e anche sapere riceverlo.