Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei nella mia mente sentire le melodie segrete, quelle che la mia anima gelosamente custodisce dentro al mio cuore.
Composta sabato 23 gennaio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Vorrei nella mia mente sentire le melodie segrete, quelle che la mia anima gelosamente custodisce dentro al mio cuore.
Ciò che ami, lo amerai per sempre.
Io credo nei ritorni. È per questo che non sono mai andato via.
L'amore è quel battito forte che sentiamo nel cuore, è quella scintilla che arriva alla testa, l'amore è quella complicità tra due corpi, è l'appartenenza di due anime.
Ora ti dirò perché sono "sereno" come dici tu; perché non si può vivere tutto. L'importante è vivere l'essenziale e ciascuno di noi ha il suo essenziale.
Per quanto mi riguarda vorrei che il cielo ti sentisse; il mio essenziale è ancora davanti a me.
Credo nella passione che cresce.
"Hai avuto molte donne nella tua vita?"
"Quando si ama, non si tiene il conto!"
Nel viaggio dell'amore incontrerai gli occhi, le mani, le labbra, gli sguardi, le carezze, gli abbracci, i baci, le parole, i silenzi, i sorrisi, i pianti, gli alti, i bassi, i sì, i no. Sarà tutto fantastico se riuscirai a condividere tutto ciò!
L'amore è l'unica bomba di distruzione di massa che vorrei far esplodere nel mondo.
E poi guardi verso l'infinito e realizzi che tutto quello che vuoi è già tuo. Realizzi che l'unica meta che vuoi raggiungere non è altro che superare le paure e vivere davvero questa vita meravigliosa, accettando che niente sostituisce vivere la realtà e niente è paragonabile ad amare ed essere amati.