Scritta da: Lucia Griffo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi perdevo nel tuo viso, un tramonto caldo di papaveri al vento.
Composta domenica 24 gennaio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi perdevo nel tuo viso, un tramonto caldo di papaveri al vento.
Se cerchi logica nell'amore cercherai per tutta la vita qualcosa che non troverai, perché l'amore non è logica e spesso non ha un senso ma è un insieme di sensi.
Non era importante dove si andava, avevo tutto con me, avevo lei.
Se hai visto solo il lato oscuro dell'amore, allora doveva essere qualcos'altro ma non certo amore. L'amore è vita, è quella sensazione che ti porta ogni mattino a ringraziare il cielo che esisti.
Si amarono talmente tanto da divenire alba e tramonto. Non sapevano più dove finiva l'uno e iniziava l'altro.
Ogni notte danzi sul mio petto, sui miei pensieri, seduci l'anima e non ho scampo.
Lentamente si spegne l'amore che non viene alimentato.
Lei è la poesia che non smetterò mai di conservare nel mio cuore. Da quando l'ho incontrata la prima volta ho capito che l'avrei amata per sempre.
L'amore non ha età, l'amore non ha confini, l'amore non teme distanze, l'amore non toglie, arricchisce sempre. L'amore vero è un faro fisso all'orizzonte che indica sempre la via per ricongiungersi.
Importante è avere dialogo con la tua donna, lei ti ascolta se le parli, il resto viene da sé, l'amore se vero è fatto anche di comprensione tra due anime che si cercano.