Scritta da: Manuele Urru
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non ci son labbra sui baci degli innamorati, sono troppo impegnate a sorridersi.
Composta giovedì 21 gennaio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non ci son labbra sui baci degli innamorati, sono troppo impegnate a sorridersi.
L'amore non ha bisogno di nulla di concreto per vivere. Lui si nutre di emozioni spontanee e quelle non sono in vendita e soprattutto non si vedono, ma si percepiscono.
L'amore è donare se stessi, il cuore e l'anima; l'amore è gioia, è sorridere insieme; l'amore è dolore, è sofferenza, è sentire un vuoto quando una persona ci manca, è sentirsi due in uno; l'amore è tutto... senza di esso non sei niente.
Innamorarsi è istinto. Amare è responsabilità.
Amare qualcuno significa consegnargli le chiavi del proprio cuore e della propria anima. Significa affidargli la propria vita: essere la ragione dei sorrisi, la preoccupazione della salute, l'essenza della propria vita. Significa rischiare, perché se si perde, si perde tutto; ma se si vince... beh, se si vince, non esiste niente di così incredibilmente stupendo e forte da poter mettere a paragone, in tutta la tua vita.
Io sarò il tuo tempo in ogni suo momento.
Sarai cielo in un soffio di vita che avvolge e rende sereni, in una danza sincrona che scioglie in dolcezza e passione l'anima che anela a te.
Dimostreremo al mondo intero che l'amore esiste, esiste in noi quel per sempre che sfida ogni tempo.
L'inizio della mia vita è stato quando ho osato morire sulle sue labbra.
Curami di te, dei tuoi sguardi, dei tuoi sorrisi semplici e cristallini, curami della voglia che ho per te. Tieni aperti gli occhi come se stessi sognando, fammi vivere la vita che solo nei sogni si può avere, curami di tutto ma non curarmi senza amore, non voglio un dottore, voglio il tuo amore.