Scritta da: Massimo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mostrare le proprie debolezze e trovare qualcuno che le ami e le protegga, non che se ne approfitti... questo è l'amore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mostrare le proprie debolezze e trovare qualcuno che le ami e le protegga, non che se ne approfitti... questo è l'amore.
Certe persone sono destinate a stare insieme, altre a non esserlo mai, certe persone sono destinate ad amarsi per sempre, altre a non amarsi mai: attenzione alle facili deduzioni, alle errate conclusioni.
Diceva che se il destino ci avesse fatto rincontrare, lui sarebbe tornato. Diceva che gli mancavo, ma quel destino ancora non aveva bussato alla sua porta. Diceva, diceva, io ascoltavo le sue parole dure e intanto le ammorbidivo con le mie illusioni. Paziente e immobile attendevo quel bussare lieve. Non so se mai qualcuno abbia bussato alla sua porta, ma so che, un giorno, sentii bussare, corsi ad aprire, il mio cuore batteva forte, avevo paura, ma sentivo che era arrivato il momento, quando aprii rimasi confusa, il destino mi guardava e con un grande sorriso mi regalava un nuovo amore.
L'amore rende bella la giornata più triste, è come uno spiraglio di sole che si intravede in un cielo nuvoloso. L'amore è l'alba che illumina il giorno, l'amore è l'ossigeno che respiriamo, l'amore è la vita stessa.
Ti vesti di vento per rapire il mio corpo e donarlo al tempo.
Porto con me il pensiero di te che di notte mi tiene la mano. Innamorati del mio amore e io smetterò di sognare.
Ti ho rivista ancora l'altra notte, come al primo incontro, sorridente hai ripreso il tuo posto nel mio cuore, dando luce al nuovo giorno.
Ho immortalato un ricordo che custodisco nel cuore, dove per sempre rimarrà come un momento da vivere ancora come se fosse la prima volta.
Uno sguardo che non trova occhi è un urlo spento, sentimento che non ha voce in un cuore che non si dà pace.
Vorrei tenerti stretta sul mio petto, sentiresti il mio cuore raggiungerti l'anima!