Scritta da: Sebastiano Gurciullo
in Frasi & Aforismi (Amore)
In amore ci si compensa reciprocamente, nulla è dovuto e nessuna prepotenza soccombe l'altro.
Composta giovedì 17 dicembre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
In amore ci si compensa reciprocamente, nulla è dovuto e nessuna prepotenza soccombe l'altro.
Il tempo cambia gli animi, ma non modifica gli amori.
Quando il cuore è felice tutto si tramuta in pura felicità.
Il tuo cuore è l'unico posto speciale in cui vorrei restare per sempre.
Non ci si allontana mai da chi amiamo, non ci si allontana mai da chi ci appartiene. Anche se lontani si è sempre un volo dal cuore.
L'amore non era sotto la gonna, né al di sotto del suo collo. L'amore si nascondeva nella pazienza di conoscerla, completa, nei suoi giorni buoni e cattivi.
L'amore è una goccia di follia che inonda un oceano di ragioni.
La primavera è colei che colma un albero spoglio di colori, tramite lo sbocciare dei fiori. Ed è quello che vorrei far con te, partecipare ad ogni tua rinascita, esserci ogni qual volta che il tuo albero si spoglia, rifiorirlo insieme a te. Inoltre, come la primavera impiega la sua "vita" per far in modo che i ciliegi sboccino, ecco, io vorrei condividere, dedicare parte della mia vita a te, fondermi con il tuo corpo, perdermi, viverti e sbocciare.
E terrai anche il piede sul freno, ma se in questa corsa ci siamo insieme, il patto è: tu prudente e io spericolata, non credi che il puzzle continua a comporsi? Non credo ci siano due pezzi che combacino meglio.
Futili pensieri dentro un uragano di percezioni, tu sei il ciclone, sei rifugio e pericolo.