Scritta da: Sergio Rimondot
in Frasi & Aforismi (Amore)
Certi incontri hanno qualcosa di magico. Due sguardi si sorridono e si stringono in un abbraccio che parla d'amore.
Composta giovedì 12 novembre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Certi incontri hanno qualcosa di magico. Due sguardi si sorridono e si stringono in un abbraccio che parla d'amore.
Non vorrei essere immortale per amarti all'infinito. Come semplice persona mi basterebbe una vita normale, con i suoi classici anni, ma ben vissuta, fatta d'amore, rispetto e di una complicità quotidiana. Credo che questo lasci qualcosa in più dell'eternità.
Ciò che non ti danno i soldi, te lo dà l'amore.
Sono tornato ad innaffiare la pianta che stava rinsecchendo dentro di me. Quella pianta si chiama amore.
Tenaci e singolari modi d'intendersi debuttano tra l'amore e l'emotività. In quella dimensione di autenticità, le anime iniziano a spogliarsi, per poi sentirsi, per poi rivestirsi di nuove consapevolezze, tra le quali quella di non essere più opache.
Senza amore non batte il cuore, non si sente nessun dolore e si perdono le ore.
Vieni a dormire sul mio cuore.
Se avessi una casetta in un bosco, me ne starei lì con te, semplicemente a guardarti, e tutto il resto potrebbe aspettare.
Tu dormi amore, osservare il tuo viso abbandonato ai sogni è per me un tuffo al cuore, cresce in me la voglia di sfiorarti con una carezza, trattenendomi per non svegliarti, mi accontento di accarezzarti con l'anima.
Una foglia si staccò dal suo albero, quell'albero che l'aveva cresciuta e protetta col suo amore. Il fascino del vento la portò via, lontano, sempre più lontano, con la promessa di farle vedere luoghi mai visti prima. La foglia volò, spensierata ed eccitata per questa nuova esperienza, dimenticandosi dell'albero. Solo quando si trovò a terra e il vento se ne era andato capì che l'albero era ciò che le dava la vita.