in Frasi & Aforismi (Angeli)
Le pareva di avere delle spine nei polmoni, e, curiosamente, le venne da pensare che Avram avrebbe potuto sfilargliele con delicatezza, a una a una.
Commenta
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Le pareva di avere delle spine nei polmoni, e, curiosamente, le venne da pensare che Avram avrebbe potuto sfilargliele con delicatezza, a una a una.
Un giorno Dio mise le ali a tutti gli angeli del cielo... solo a te non le mise, perché non voleva che il suo angelo più bello scappasse via da lui!
Ho paura,
ho paura di voltarmi e di non incrociare il tuo sguardo;
ho paura di cadere e di non vedere la tua mano tesa verso di me;
ho paura di piangere per la solitudine;
ho paura di non essere ascoltata;
ho paura di non essere capita;
ma ora so che sei qui, dietro di me, per aiutarmi, ascoltarmi, capirmi, ma soprattutto per sostenermi, perché senza di te non sarei mai riuscita a spiegare le ali della vita.
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
Nella bocca di un bambino troverai la lingua degli angeli.
Se gli angeli venissero sulla terra, avrebbero il viso dei bambini.
Gli Angeli sono spiriti di persone a cui hai voluto bene e che ti guidano nel tortuoso percorso che è la Vita e ti aiutano a scegliere fra bene e male.
Ho chiesto a Dio di vivere un sogno, e Lui... non solo mi ha accontentata, ma mi a messo accanto il migliore degli angeli!
Vorrei essere il tuo angelo per accarezzarti l'anima!
Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti pezzi e mi ha detto "va e dona ogni pezzo alle persone a cui tieni di più" Ecco il pezzo più grande è il tuo.