Scritta da: Angela Randisi
Gli angeli della notte entrano nei nostri sogni per aiutarci a dimenticare le fatiche del giorno.
Composta martedì 10 febbraio 2015
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Gli angeli della notte entrano nei nostri sogni per aiutarci a dimenticare le fatiche del giorno.
In ogni nostra buona azione si nasconde il nostro angelo.
Le ali servono agli angeli, a me servi tu: l'ala che mi manca.
Gli angeli non smettono mai di volerti bene. Non hanno bisogno di mostrarti la loro presenza, perché sanno come toccarti il cuore.
Nei sogni siamo angeli in cerca di emozioni.
Ognuno di noi diventa un angelo nel momento in cui tende la mano a chi ne ha più bisogno.
Aveva il viso d'angelo, ma dentro bruciava l'inferno.
Quello che avevo di speciale e importante nella mia vita, erano i miei due gioielli. Adesso lì su batte il mio cuore. Mi mancate Mamma, Papà. immensi amori miei.
È proprio nel momento in cui si è più tristi e in difficoltà, a dover essere sensibili ai messaggi che ci arrivano dall'alto per illuminarci.
Un giorno passeggiando tra la confusione dell'irrealtà, mi accorsi che non ero più solo. Non riuscivo a comprendere perché sentivo questo. Poi i miei occhi umidi videro un Angelo, cosi dolce, bello, che con il suo volermi bene, asciugò le mie lacrime, e sanò le mie ferite, e da quel giorno io capi che solo non ero più perché da allora ci sei Tu.