Scritta da: scricciolo
Quando arriva il dolore non lo riconosci subito, indossa vesti strane, si cela dietro un sorriso, non lo senti fino a quando ti trapassa l'anima. Impotente ne vivi l'invasione che, attraversandola, lacera pezzo dopo pezzo ogni angolo del tuo dentro, impadronendosi del suo sostrato, ibernando ogni piccola fibra che potrebbe reagire... e li devi vivere tutti gli stadi del dolore, arrivare al fondo, sentirti annientata, chiuderti al mondo. E poi... poi ti guardi senza nascondere gli strappi, ti parli senza paura di sentirti ferita, ti tendi la mano per aiutarti a rialzarti, e non c'è tristezza, non c'è emozione, c'è consapevolezza cruda del prima, del durante, e del dopo, ora, adesso.... sei una tavola bianca su cui ricominciare a scrivere la storia della tua vita prendendo dalla profondità di quegli squarci la distanza da ciò che non può più appartenerti, da ciò che dietro un sorriso può nascondere un dolore indiretto, subdolo, inatteso!
Composta domenica 3 luglio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo
    Riferimento:
    Dietro quel tuo sorriso il mio dolore.
    Dedica:
    I sorrisi non dovrebbero mai essere il prologo di un dolore.

    Commenti

    2
    postato da , il
    è ciò che abbiamo tutte noi donne dentro, noi donne che viviamo le emozioni, noi donne che non ci arrendiamo però, xkè siamo speciali, xkè nulla può toglierci ciò che abbiamo e cambiare ciò che siamo!
    1
    postato da , il
    centro! È questo mio dolore nel cuore e cervello,riferito commento precedente.solo inutile sogno. Un sorriso xkè meglio fare invidia ke pena.  mitica!w

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.12 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti