Non puoi dire che non c'entra visto che proprio tu l'hai tirata in causa nel n. 7 ("Come ho detto a Silvana ...") ed inoltre "se mai dovrebbe esserci una risentita è Silvana". Il punto è che tu fai sembrare entrambe come due donne la cui realizzazione è quella di salire su questo fantomatico "podio". Io non credo che sia così. Comunque non hai risposto alla mia volontaria provocazione: non credi che dovresti impegnare il tuo tempo qui sopra in qualcosa di più produttivo tipo riflessioni o qualcosa del genere invece di pensare alle classifiche?
Silvana non ha nemmeno risposto al mio di commento Giovanni. Perchè dovrebbe intevenire a questo in cui infondo non centra. Comunque non ho affeso cleonice se mai dovrebbe esserci una risentita è Silvana non credi Giovanni
PS: Immagino che anche tu Silvana sia daccordo con quello che ho appena scritto: mica anche tu pensi ... "ai podi". Mi farebbe piacere un tuo intervento in merito.
Brava Cleonice, non capisco come talune persone considerino spazi come questi alla stessa stregua di un arena romana.
Cara Greta, invece di provare a riflettere su quello che viene scritto da Cleonice e da tutti gli altri, passi il tempo a stilare classifiche? Credi davvero che il "podio" qui o altrove possa essere motivo di "immensa gioia"? Penso che nella vita vi siano molte e molte altre cose.
Greta, dimmi una cosa ... tu in una delle tue classifiche di una qualsiasi categoria di "Vita" ... ci sei? O per meglio dire: non sarebbe meglio riflettere su se stessi invece di pensare ai podi degli altri?!?
Perche non ci illumini con qualche tua parola "inspirata" cosi ... sul podio ... mettiamo te!!!
Mi auguro di poterti leggere quanto prima ...
Commenti