Scritta da: Paolo Ciraolo
Che importa avere i cieli, se in te non ravvisi pulizia morale e rettitudine.
Composta lunedì 20 novembre 2017
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Che importa avere i cieli, se in te non ravvisi pulizia morale e rettitudine.
La forza interiore di una persona s'esprime nel non fingere sorrisi, ma nell'essere pienamente sincera.
Rumorose, sono quelle emozioni che si fanno sentire forte nel cuore, quanto indimenticabili dal loro colore shocking naturale che mi rapisce l'anima.
Se la rabbia ti assale, tu non fare nulla, lasciala sfogare, mettiti le cuffie e farle sentire musica, vedrai che medicina favolosa è, guarisce tutti i mali dell'anima.
La sensibilità è fatta di percezioni, che appartengono all'anima che la possiede e non di parole vuote che appartengono alla pura apparenza dei tanti.
L'illusione delle dolci superbe carezze del lusso seducono lo stile, ma l'eleganza è l'educazione del cuore che si esprime nell'anima!
Le lacrime, quelle vere e sentite, respirano nella interiorità d'ognuno, non certamente in video preparati ad hoc o in Tv.
L'essere viene prima del fare!
Nel giardino della vita c'è sempre un fiore dai colori spenti dalla realtà, che ha un estremo bisogno di attenzioni per ravvivare la luce armoniosa della sua anima.
La sensibilità è quel campo fiorito dove i suoi effluvi si librano nella mente, e l'anima ne esprime le sue aspirazioni.