Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Anima)
Mentre ti accarezzo ti sto tradendo con la tua anima...
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Mentre ti accarezzo ti sto tradendo con la tua anima...
Un giorno si spalancherà una porta e scopriremo che eravamo tutti in gabbia.
Un Quore non batte, non ti fa venire i brividi, la pelle d'oca, non s'innamora, non ti fa sentire le farfalle, non ti fa sperare, non ti fa emozionare, non può ferirsi, non soffre per una delusione, non ha bisogno di comprensione, non può essere solitario, non può soffrire d'affanni... basta cambiare una consonante e tutto cambia perché il Cuore batte.
Ci innamoriamo per produrre la chimica della gioia di vivere, terapeutica come nessun altro farmaco, e ci ammaliamo quando vogliamo condurre, dominare o relegare nei luoghi comuni l'unico Dio che è la nostra salvezza e la nostra speranza: Eros.
Ognuno di noi è un fiore diverso e quello che va bene adesso vale solo adesso.
Il volo dell'Anima è senza fine e confine. Raggiunge vette maestose e sprofondi infiniti. La sua forza è saper risorgere ogni volta!
Voglio volare senza limiti, libero come le rondini e durante il volo, parliamo, per non sentirci soli, parlami senza voce, è la mia anima che t'ascolta e fonde in una divina armonia.
Tutti noi abbiamo un autopilota, chi riesce a prendere il controllo riesce davvero a volare.
E fa così male il cuore che nemmeno una lama trafitta nelle vene potrebbe compensare tale dolore.
Vedere nel buio dilatando le pupille è fin troppo facile... devi riuscire a vedere nell'oscurità dilatando il cuore!