Perché gente ve lo devo dire, quando si parla di cazzate, cazzate di serie a, dovete restare ammirati di fronte al campione dei pesi massimi delle false promesse e delle pretese esagerate: la religione. La religione organizzata, non c'è gara!
La religione detiene facilmente il record per la cazzata di tutti i tempi. Pensateci. La religione ha convinto la gente che c'è un uomo invisibile che vive nel cielo, che guarda quello che fai ogni minuto di ogni giorno. E l'uomo invisibile ha una lista di dieci cose specifiche che non vuole che tu faccia.
E se fai una qualunque di queste cose, ti manderà in un posto speciale, pieno di fuoco e fiamme e torture e angoscia, dove vivrai per sempre e soffrirai e griderai e brucerai fino alla fine dei secoli. Ma lui ti ama!. Ti ama.
Ti ama e ha bisogno di soldi, ha sempre bisogno di soldi.
È onnipotente, onnipresente, onniscente e immensamente saggio... ma non ci sa proprio fare con i soldi!.
La religione incassa miliardi e miliardi di dollari, quelli non pagano tasse e in qualche modo hanno sempre bisogno di soldi, ditemi se non è una gran bella stronzata.
Se mi permettete un piccolo gioco di parole: Santa Merda!
Composta venerdì 27 agosto 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    11
    postato da , il
    Purtroppo tutto ciò che riguarda esseri invisibili, immateriali, messia scesi sulla terra, miracoli, "peccati" salvezze, redenzioni,angeli, spiriti, Paradiso etc. sono tutte INVENZIONI.Però la gente ha paura dell'ignoto e ha difficoltà ad accettare di vivere e di morire nell'incertezza, cerca sicurezze e crede a quello che dicono altri uomini e libri. Chi ascolta uno, chi l'altro... e così nascono diverse religioni, monoteiste, politeiste,con DEI differenti tra loro per storia, volontà, comandamenti, concezioni della fede, interpretazione della vita e del "creato", per prmi e punizioni,  Paradisi... basterebbe questo a pensare che, se un creatore esiste (direi improbabile un grande mago) l'uomo non ne ha idea, infatti per quello ne inventa tanti , tutti diversi.  E poi adora, con convinzione cieca, i parti della sua fantasia.
    10
    postato da , il
    Brava Francesca, sono molti a pensarla così ma non hanno il coraggio di esprimerlo... perché non vogliono contstare un valore al quale tutti si piegano, perchè é tradizione, perchè non vogliono deludere la mamma, perchè.... Ciao
    9
    postato da , il
    La religione è un danno incommensurabile per l'umanità.Si raccontano favole e si manipolano le menti delle persone,Si spingono interi popoli a commettere atti assurdi o criminali in nome di un dio o di più d'uno. I cristiani sono sicuri che il loro sia l'unico dio,i musulmani dicono lo stesso del loro, gli ebraici idem e così via.O esiste un solo dio e allora gli uomini dovrebbero mettersi d'accordo o non ne esiste nessuno e allora andrebbero tutti d'accordo.La religione ha fatto più danni di qualsiasi guerra, e ne ha provocate molte di più.Se si ha fede in qualcosa di più di una semplice struttura materiale del cosmo e dell'umanità va anche bene,ma vivere e costringere gli altri a vivere su dogmi assurdi è da dittatori.Abbiate fede ma tenetevela per voi.E la chiesa cattolica pensasse più ai pedofili nelle sue schiere che agli omosessuali fuori dalle sue mura.Grazie.
    8
    postato da , il
    Dio è una immensa bugia, creato dall'uomo per sottomettere il popolo.....................................................................................
    7
    postato da , il
    ...rispondo anche a Francesca...Dio ha mandato suo Figlio sulla terra in sacrificio per noi e quel sacrificio e' racchiuso nel corpo e nel sangue e quindi come sai nell'Eucarestia che diventa tale grazie all'azione dello Spirito Santo che il prete sull'altare chiede...noi abbiamo bisogno dell'Eucarestia e prima ancora di un prete per confessarci perke' lui ha il potere solo lui ...per cui lascia stare alcuni cattivi esempi di preti e  credi a cio' che e' scritto nella Bibbia..se vuoi ..un saluto anke per te...ciaooooooooo  kisss

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.84 in 31 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti