Scritta da: Ada Roggio
È meglio indossare la mascherina oggi, che vivere con l'ansia domani.
Composta giovedì 8 ottobre 2020
È meglio indossare la mascherina oggi, che vivere con l'ansia domani.
Un forte abbraccio col cuore ci fa sentire vicinissime.
Maledetto covid-19
stai separando,
affetti, amori,
colpisci tutti i cuori,
seminando tristezza, dolori.
Ma lo volete capire, non uscite. Uscite solo per le urgenze. Per una boccata d'aria esci al balcone, o affacciati alla finestra.
Buona salute a tutti, restiamo a casa. Grazie agli angeli della salute.
Andrà tutto bene, il risveglio della Primavera porta a sorridere, presto sarà sereno.
Quando tutto questo finirà ci ritroveremo con capelli bianchi, senza gel alle unghie, senza ciglia allungate, saremo un po' ingrassate. Ne usciremo, tutte donne forti, tutto ciò che ci sembrava essere di vitale importanza, ci scivolerà. Le vere priorità sono altre. Un saluto, un grazie agli angeli della salute.
In questo momento surreale, abbiamo la possibilità di stare tutto il tempo con la famiglia, tutto questo ci potrà solo rafforzare, ritroveremo i valori nelle famiglie. Quando usciremo sarà festa fantastica per tutti. Aspettando che torni il sereno. Grazie agli angeli della salute.
Noi restiamo a casa. A voi miei cari angeli della salute, un immenso abbraccio, la salute è un bene prezioso. Speriamo che vi vengano date tutte le precauzioni per affrontare questa montagna da scalare, alla fine della scalata miei cari angeli troverete tutti noi per dirvi grazie. Grazie per il vostro lavoro, impegno, sacrificio unico, indispensabile. Grazie Angeli della salute.
In questo momento storico, si è concentrata la paura, si vivono momenti di vera follia. La vita una malinconia. Aspettiamo impazienti il sereno.