Scritta da: Afrin Jahan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il mio cuore si sta spezzando, si sta spezzando in mille pezzi, proprio adesso.
Commenta
Il mio cuore si sta spezzando, si sta spezzando in mille pezzi, proprio adesso.
Vivere in te e vivere con te sono due cose ben distinte e separate.
È facile, sì, dicono che è facile controllare la propria mente e il proprio cuore. Tenere a freno i propri battiti e i propri pensieri. Dicono che è facile cavalcare le proprie onde, devastate all'interno dei nostri stati d'animo. Allora come mi spieghi questa assurda percezione di paura che... Non mostra alcun timore come le altre... Non ho e né avrò mai paura di volare. Non avrò paura di ascoltare. Né avrò paura di scoprire il mondo che c'è attorno a me, ma avrò paura di te se un giorno vorrai lasciarmi andare.
Ispiro, ispiro lentamente i suoni che mi provengono dall'aria, dal vento e dalla terra. Il mio sogno non è di poter toccare il cielo, ma di sfiorare ancora una volta quella briciola di sabbia, calcata da me e te, noi due insieme, in quelle magiche giornate d'autunno.
Ti ho cercato nel sorgere dell'alba, ti ho cercato nella profondità dei mari, ti ho cercato a spasso tra le foglie e il vento solo per averti di nuovo accanto. Ti ho cercato nell'oscurità delle tenebre, ti ho persino cercato sotto quella luce chiamata sole. Però non pensavo di ritrovarti come aria, che sente ancora ogni mio sospiro.
La droga non è l'unica soluzione. È l'unica cosa che non ha soluzione.
Quando stai male niente ha più un significato.
Cambiare il destino per sconfitta è la sconfitta più grande.
Sei forse un angelo che mi è stato mandato dal cielo? Sei forse il vento che ha soffiato il mio cuore facendolo andare fino l'infinito? Sei forse la gelida pioggia dove mi bagnavo? Sei forse il tuono che sentivo mentre cantavo? Allora dimmi chi sei.
Vieni e vai come una soffiata di vento, hai forse paura di farti trovare? Lasciati andare, credimi nessuno verrà li da te. Quando arriverà il tempo opportuno sarai tu a cercare gli altri.