Scritta da: Alessandra Lanza
Ti desidero tanto amore... prosciugare ogni goccia del tuo cuore, della tua passione, farla un'anima infinita mia. Ti amo!
Commenta
Ti desidero tanto amore... prosciugare ogni goccia del tuo cuore, della tua passione, farla un'anima infinita mia. Ti amo!
Tutti cercano un vero amico, ma pochi si preoccupano di esserlo per gli altri.
Un amore non condiviso è come un acido: prima ti si scioglie il cuore, poi la voglia di vivere.
Oggi mi sento felice... e non so il perché... la felicità è uno stato d'animo difficile da spiegare.
È incredibile come la bellezza dell'attimo di un bacio possa essere distrutta dall'indifferenza della persona che ami!
Da quando sei entrato nella mia vita tutto è più facile, più bello, tutto così meravigliosamente magico! Fai parte della mia vita e non potrei mai farne a meno... sei il mio migliore amico e ti voglio un bene pazzesco... sei tutta la mia vita!
Non ho più paura di perderti, ora ti sento mio e tu sai che per me ci sei e ci sarai sempre e solo tu. Quello che provo per te è più forte di ogni incertezza... Ti amo mio dolce tesoro!
Consumami con i tuoi sguardi, distruggimi soavemente con baci e carezze e lasciami nel calore delle tue braccia.
Sei entrato nella mia vita all'improvviso regalandomi da subito gioia e serenità! Sei più splendente di una stella più caldo di ogni raggio di sole, sei tutto il mio mondo e donerò al mio mondo tutto l'amore che possiedo.
A volte è più facile mettere insieme i pezzi se un amico ti aiuta a raccoglierli. Non dimenticare che sono qui per questo!