Scritta da: coccoselly
in Frasi & Aforismi (Angeli)
In cielo non so mamma se sei un angelo ma... quando eri accanto a me eri il mio angelo soave.
Composta mercoledì 3 marzo 2010
In cielo non so mamma se sei un angelo ma... quando eri accanto a me eri il mio angelo soave.
Non ho potuto fermare il tempo degli amori appassionati, delle corse in moto coi capelli al vento, dei balli lenti ballati al chiar di luna, delle labbra sfiorate dai caldi baci no... non ho potuto fermarti mia giovinezza sei volata via in un lampo.
L'ultima lacrima era calda come l'ira che provo verso le ingiustizie, amara come le persone false che mi circondano e mi sorridono solo per compiacermi, arida come il dolore quando ti lascia dentro l'anima un deserto infinito...
Se ti sei perso entra nel magico mondo di un bambino dove esiste solo il candore, l'innocenza, il linguaggio senza malizia. Entraci e, vedrai che ritroverai te stesso.
Nell'istante in cui nel mio cuore si è aperta una grossa ferita, le persone in cui credevo di più hanno iniziato a spargerci sale fino a far indurire l'anima mia.
Ho imparato da incontri di cosiddetti amici quanto è diffusa l'ingratitudine per molti è un modo d'essere forse perché dire un grazie provoca loro un fastidio, pensano forse di passare per deboli... allora sono felice d'esser debole perché mai e poi mai rinuncerò a dire grazie.
Se desideriamo che veramente che domani sia meglio di oggi non creiamoci troppe aspettative cerchiamo di viverlo per quello che sarà senza smettere di lottare per migliorarlo e accettandolo per quello che ci regalerà.
La libertà si raggiunge solo quando ci si libera dalle catene mentali che non son altro che i tabù.
A vent'anni credevo di cambiare il mondo oggi che ne ho cinquanta ho capito che il mondo ha cambiato me.
Mi domando spesso se riuscirò mai a perdonarmi il male che mi sono fatta.