Scritta da: Alessandro Di Pinto
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Il mio sogno nel cassetto? È quello di aprire quel cassetto.
Composta domenica 14 marzo 2010
Il mio sogno nel cassetto? È quello di aprire quel cassetto.
Se ti tufferai nel mare dell'amore sarai travolto da un'onda di passione, la tua anima verrà risucchiata da un dolce stupore e ritornando a galla finalmente avrai le ali al cuore.
Il mio migliore amico si chiama Io. Lo conosco da quando sono bambino, mi è sempre vicino, a volte mi mente lo so, ma ci capiamo al volo, e di una cosa sono certo, non mi abbandonerà mai.
L'unico attimo della vita in cui non vorrei mai aprire i miei occhi è quando vengo baciato dalla passione.
Amo ascoltare ciò che mi sussurrano i capelli di una donna, amo leggere ciò che scrivono le sue mani sul mio corpo, amo viaggiare nei suoi occhi che mi accompagnano nel giardino della sua anima, amo scivolare sui suoi baci che mi donano atterraggi di passione, amo tuffarmi nel suo cuore per sentirmi l'unica goccia del suo oceano, amo sognare che essa esista.
Se mi chiedono se un uomo ed una donna possono essere amici, io rispondo no, per un semplice motivo, uno dei due sta mentendo.
Non mi va di capire la gente, mi soffermo a cercare di capire me stesso, in quei momenti so che quello che sto pensando è ciò che prima o poi sarò, quello che sono gli altri invece è semplicemente ciò che non vedrò mai nello specchio accanto a me.
Siamo nati con tre ali, le ali dell'equilibrio, una per la vita, una per l'amore e una per la passione e dalla loro sincronia riusciremo a spiccare il volo verso la vera felicità.
La donna più bella? Quella senza trucco... perché la vera bellezza è nella semplicità...
E se mi regali uno sguardo... il mio cuore si riflette nella luna.