Scritta da: Alessia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non c'è distanza che il cuore non possa colmare.
Composta sabato 27 agosto 2016
Non c'è distanza che il cuore non possa colmare.
È arrivato il giorno in cui le scuse non esistono più, esiste solo la voglia di guardare avanti. Finalmente sola, con le mie paure, i miei amori, i miei sorrisi, le mie lacrime e i miei bagagli. Sono un'anima senza meta, senza direzione, senza una strada da seguire. L'unica cosa che mi accompagna è la voglia di ricominciare a vivere. Esatto, ricominciare, ancora una volta. Ricominciare da me.
Nessun mare ci dividerà, nessuna tempesta potrà fermarci. Perché l'uragano ce lo portiamo dentro, perché anche quando tutto sembra perduto noi ci rialzeremo sempre. Insieme. Mano nella mano. Più forti di prima. Intrepide nell'anima.
Forse amo così tanto il mare perché da esso siamo nati. Perché è un po' come tornare neonati. Sentirsi protetti. Sereni. Accolti e avvolti.
A volte mi sento come il mare, la giusta via di mezzo tra il tocco della terra e il riflesso del cielo.
Guarda verso l'immensità di questo silenzioso profumo.
I suoi occhi non hanno colore perché lei dà colore a ciò che guarda.
Ho fatto delle mie debolezze la mia più grande forza e della mia vita la più grande ed impetuosa sfida.
Tu mi ricordi i temporali primaverili. Quelli che ti colgono sempre alla sprovvista; quelli che mandano all'aria ogni tuo piano e scompaiono cullati dalle foglie nel vento. Si arrendono essi stessi alla tempesta che portano dentro. Scatenando, a loro volta, una tempesta nei pensieri di qualcun altro.