Scritta da: cat82
in Frasi & Aforismi (Libertà)
Vivere il proprio cammino è un diritto, la libertà oltre ad essere un diritto non può essere violentata da pensieri di chi vuole che non sia un diritto ma un'opportunità.
Commenta
Vivere il proprio cammino è un diritto, la libertà oltre ad essere un diritto non può essere violentata da pensieri di chi vuole che non sia un diritto ma un'opportunità.
Ecco l'anno è finito, un altro pezzo di gioventù se ne va.
La tua esperienza di vita in gioventù sarà il concentrato di saggezza in vecchiaia.
La libertà: diritto di ogni uomo che vive su questa terra e credo che non c'è discorso né uomo e neanche giudizio che mettano in discussione la libertà di movimento e di azione libera di ogni singola persona, a meno che non si commettano crimini contro l'umanità. In quel caso credo che sia sciocco lasciare libero un uomo che toglie o uccide quella degli altri.
Dio è nella massima espressione dell'intelligenza umana, diventando colui che ferma l'incoscienza.
Non penso che la letteratura ci aiuti a tracciare il sentiero della nostra vita, ma sicuramente aiuta ad ispirarci.
Vivere è il più grande sogno che l'uomo fa prima di entrare nella prefazione del grande libro chiamato "eternità".
L'amore è leggere l'anima di chi si ama attraverso le vibrazioni del cuore. Ho sempre creduto nel linguaggio del cuore, di un modo di comunicare unico per ogni persona e non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell'amore. L'amore ti rende altruista, ti regala pazienza e tolleranza, ti crea una sorta di speranza divina e ti rende la vita meno difficile. L'amore non prevede incertezze e indecisioni ma ti regala sicurezza, voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata mi cerca.