Scritta da: Alexis Angelo
Soffrire, cadere, morire, rinascere, riscoprire la leggerezza della libertà. Perché essere liberi nella mente è come ritornare a volare.
Composta mercoledì 12 agosto 2015
Soffrire, cadere, morire, rinascere, riscoprire la leggerezza della libertà. Perché essere liberi nella mente è come ritornare a volare.
Io non sono un lupo vestito da agnello. Sono un diavolo vestito da angelo.
Ricordi? Buio e luce. Tu sei dentro di me come in un unico respiro.
Ero un demone senz'anima e tu mi hai reso angelo. Ora sono un angelo senz'ali rispedito all'inferno.
È la mente che fa innamorare. Quando ti innamori di una mente, diventa un pensiero profondo nel cuore della notte e in tutti gli istanti del giorno. È pericoloso. Dannatamente pericoloso. Perché non te ne liberi nemmeno quando chiudi gli occhi.
Come cambiano le cose. Prima eri il mondo e poi diventi polvere.
Mi avevano detto che eri stronzo, ma non pensavo avessi la Laurea ad Honorem in stronzologia applicata.
Non sottovalutiamo mai il potere del perdono. Certe persone non meritano lo spreco di energia che si impiega nell'odiarle o portare loro rancore.
Si ha paura di perdere chi si ama, anche quando colui che ami fa di tutto per farti sentire inferiore, anche se a parole ti tratta come una principessa. Ma non sono le parole che contano, ma i fatti. Bisogna avere il coraggio di mantenere ciò che si dice, di dire solo ciò che si pensa, di non dare fiato alla bocca solo per apparire. Si deve avere paura di fare del male, non di avere il coraggio di vivere il sogno che si è promesso di far vivere.
E ti senti triste e vuoto, quando realizzi che, con i fatti, ti fanno sentire che vali meno di un cane.