in Frasi & Aforismi (Libri)
Non mi vestivo sempre secondo l'umore del momento visto che cambiavo d'umore con velocità impressionante e trovo scomodo girare con dei cambi
dal libro "Il senso della frase" di Andrea G. Pinketts
Non mi vestivo sempre secondo l'umore del momento visto che cambiavo d'umore con velocità impressionante e trovo scomodo girare con dei cambi
"Dottor Totem, problemi psicologici". Da come era stampato non si capiva se il dott. Totem avesse problemi psicologici o se si occupasse di quelli degli altri.
La maturità è un'invenzione dell'uomo, che non può non ammettere di essere migliorato.
Radiontologia. La radiologia dell'essere che appartiene ai posteri e ai postumi. La parola ha comunque un vantaggio sulla scienza. Prova a radiografare un cazzo e ciucciati la lastra.
Ci sono fasi in una storia d'amore, diciamo così, in cui ti fa piacere essere svegliato alle cinque del mattino anche se sei andato a letto alle quattro. È l'effetto "canto degli uccellini", quello che fa sì che a un - Ciao, amore, ti disturbo? - tu risponda - Figurati, tu non mi disturbi mai, stavo proprio sognando di te-.
È una fase breve ma intensa a cui subentra quella in cui al - Ciao, amore, ti disturbo? - segue un sarcastico - Macché. Stavo sturando il water mentre ascoltavo i canti gregoriani-.
La noia. La noia andrebbe calpestata con scarpe con la para. Diventerebbe paranoia, una malattia mentale meno pericolosa.
Allora vi voglio confermare il fatto che nella vita ogni persona diventa prima o poi un personaggio che si rimuove da solo. Si rimuore da solo. Si muore da soli. Nonostante tanti amici.