Scritta da: Andrew Ricooked
Se piangi per un sole tramontato, attendi la luna, saprà come consolarti.
Composta domenica 13 giugno 2010
Se piangi per un sole tramontato, attendi la luna, saprà come consolarti.
Tutto questo non ha senso, è tutto sbagliato, non dovrebbe andare così, le tue scelte oltre a non essere tue non sono neppure giuste, vieni trasportato dagli eventi e quello che arriva, arriva, te lo prendi e basta. Non sei stato certo tu a chiedere tutto questo ma sono 22 anni che ti ci trovi in mezzo e quello che fai è solo una grande e inutile scocciatura, ami la persona sbagliata e il tuo fisico è stanco, non ne vuole sapere di andare avanti e la musica che ascolti fa da sottofondo a quella che è la tua tragedia personale e prosegui mentre continui ad odiarti, si un odio profondo verso te stesso, ecco con chi te la devi veramente prendere, non ha senso continuare a fingere, guardati i polsi, sono così sottili, sarebbe così facile, veloce, spegnere il dolore con il dolore, fuoco su fuoco, solo pochi attimi e tutta la tua sofferenza si riverserebbe sul pavimento, finalmente fuori dal tuo corpo, per sempre.
Commemorazione ai morti? Ma stiamo scherzando? Non ci penso neanche, figurati se stanno peggio di noi vivi, sono loro dall'aldilà, che dovrebbero commemorarci, cavolo.
Vado a letto, ho già sofferto abbastanza per oggi. Buonanotte.
Voglio andare in nomination. Nominatemi per favore, e che il pubblico da casa o chi che sia, faccia la giusta scelta di votarmi. Non ho più voglia di giocare. Grazie.
Mi manca tanto di tutto quello che non ho mai avuto, e ne ho fin sopra i capelli di quello che ho adesso.
Anche se la mia vita fa schifo, la devo smettere di prendermela senza motivo con gli altri.
Ehy amico, stai cercando il cesso?... Ci sei dentro.
Il nuovo millennio e una nuova società costruita a tavolino, con un cuore di plastica e un'anima di 21 pixel.
E se dovessi mettere in ordine di importanza i sentimenti?
Facile. Al terzo posto metterei l'Amicizia, un sentimento che si divide con pochi intimi. Al secondo l'Amore, che viene condiviso da soltanto i due amanti. Al primo la Solitudine, che ce la godiamo tutta da soli.