Scritta da: Andrea Scanavino
Spesso mi dicono che sono troppo silenzioso, ma talvolta un gran silenzio può essere più assordante di un grido di disperazione.
Composta giovedì 22 febbraio 2018
Spesso mi dicono che sono troppo silenzioso, ma talvolta un gran silenzio può essere più assordante di un grido di disperazione.
Pazzia non è una malattia, ma sinonimo di diversità e incomprensione.
La vita è come un panorama, si può guardare da più prospettive.
L'egoismo è una droga che ti consuma dentro fino all'odio.
Assetato di amore e felicità, vago in giro per la città. Alla ricerca di sorrisi e persone nuove che non troverò mai altrove.
Ardua è la vita, e come tale va vissuta.
La felicità esiste? No, la felicità in se non esiste. Esistono piccoli momenti che ci rendono felici come: una persona, una notizia, un gesto. Le felicità non si cerca, si vive giorno per giorno con chi ci fa stare bene.
La maggior parte della nostra vita la passiamo a pensare come sarebbe andata se avessimo fatte certe cose e non ne avessimo fatte altre.
Come nasciamo ce n'è andiamo, la nostra vita è fatta di persone fantastiche che ci vogliono bene e ci amano, ma purtroppo prima o poi anche loro ci lasciano. L'unico modo per andare avanti è farsi forza, credere in se stessi e cercare di non avere mai nessun rimpianto.
Meglio avere paura che fingere di non averne.